professionally writing college admissions essay workshop how to write dissertation proposal writing last sentence of an essay phd programs online help you write paper

Compliance e Deontologia

Deontologia ed Etica_72508168

"DUE COSE, PIU' DI OGNI ALTRA, CI RIEMPIONO L'ANIMA. IL CIELO STELLATO SULLE NOSTRE TESTE E LA LEGGE MORALE IN FONDO AI NOSTRI CUORI".                                                                                (Immanuel Kant)

1. Riservatezza e Privacy
Il Gruppo Fiduciario HELVIA assicura la massima riservatezza e mantiene e gestisce confidenzialmente e con cura le informazioni sensibili che acquisisce nel corso della esecuzione dei propri incarichi. HELVIA osserva la totale discrezione con riguardo: agli obiettivi e ai piani strategici; alle strutture organizzative e ai loro attori chiave; ai dati e alle informazioni operative, economiche, finanziarie, patrimoniali e legali inerenti il Committente, i partner d'affari e i terzi con cui il Committente è in relazione d'affari. HELVIA garantisce la privacy di tutte le parti coinvolte.

2. Correttezza, Trasparenza e Fedeltà
Il Gruppo Fiduciario HELVIA ispira la relazione, la collaborazione e la cooperazione con il Committente ai principi della massima correttezza, trasparenza e fedeltà. HELVIA condivide tempestivamente con il Committente le informazioni rilevanti in suo possesso inerenti l'esecuzione degli incarichi e si attiva per tutelare e promuovere l'interesse del Committente e per onorare l'incarico affidato, con assoluta dedizione e cura per assicurargli il miglior esito finale.

3. Obiettività, Imparzialità e Integrità
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari, assicurando al Committente la massima obiettività, indipendenza ed integrità. In caso di reale o potenziale conflitto di interesse, HELVIA si presta senza indugio ad avvertire immediatamente il Committente e nei casi evidenti e reali, a rinunciare all'assunzione o alla procrastinazione dell'incarico.

4. Etica Deontologica
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari con la massima etica deontologica, in ottemperanza ai principi ed ai valori prescritti dagli ordini e dalle associazioni professionali a cui è iscritta o sono iscritti i suoi professionisti e del proprio Codice Etico di Condotta Professionale.

5. Professionalità e Personalizzazione
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari con la dovuta competenza e a misura del bisogno, delle aspettative e del contesto situazionale in cui si trova il Committente, ovvero tenendo debitamente conto dei suoi obiettivi, della sua strategia, dei valori e della cultura e delle specificità proprie della sua organizzazione.

6. Parità di Trattamento e Tutela della Diversità
Il Gruppo Fiduciario HELVIA evita e condanna ogni genere di discriminazione e provocazione basata sul sesso, l'età, la razza, l'etnia, la nazionalità, la religione, le idee politiche e gli orientamenti sessuali, sia nei riguardi del proprio corpo professionale e sia dei terzi con cui è in relazione d'affari.

HELVIA assicura la massima riservatezza al riguardo delle informazioni sensibili acquisite nell'esecuzione dei propri incarichi professionali  ai sensi della Legge Federale sulla Protezione dei Dati (LPD) e del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) nonchè sulla Privacy delle persone coinvolte.

Risultati immagini per lawyer and customer