essays by george orwell computer engineering resume cover letter student writing an admission essay lesson plan covering letter for employment dissertation la mort et le droit help with writing college application essay introduction

Compliance e Deontologia

Deontologia ed Etica_72508168

"DUE COSE, PIU' DI OGNI ALTRA, CI RIEMPIONO L'ANIMA. IL CIELO STELLATO SULLE NOSTRE TESTE E LA LEGGE MORALE IN FONDO AI NOSTRI CUORI".                                                                                (Immanuel Kant)

1. Riservatezza e Privacy
Il Gruppo Fiduciario HELVIA assicura la massima riservatezza e mantiene e gestisce confidenzialmente e con cura le informazioni sensibili che acquisisce nel corso della esecuzione dei propri incarichi. HELVIA osserva la totale discrezione con riguardo: agli obiettivi e ai piani strategici; alle strutture organizzative e ai loro attori chiave; ai dati e alle informazioni operative, economiche, finanziarie, patrimoniali e legali inerenti il Committente, i partner d'affari e i terzi con cui il Committente è in relazione d'affari. HELVIA garantisce la privacy di tutte le parti coinvolte.

2. Correttezza, Trasparenza e Fedeltà
Il Gruppo Fiduciario HELVIA ispira la relazione, la collaborazione e la cooperazione con il Committente ai principi della massima correttezza, trasparenza e fedeltà. HELVIA condivide tempestivamente con il Committente le informazioni rilevanti in suo possesso inerenti l'esecuzione degli incarichi e si attiva per tutelare e promuovere l'interesse del Committente e per onorare l'incarico affidato, con assoluta dedizione e cura per assicurargli il miglior esito finale.

3. Obiettività, Imparzialità e Integrità
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari, assicurando al Committente la massima obiettività, indipendenza ed integrità. In caso di reale o potenziale conflitto di interesse, HELVIA si presta senza indugio ad avvertire immediatamente il Committente e nei casi evidenti e reali, a rinunciare all'assunzione o alla procrastinazione dell'incarico.

4. Etica Deontologica
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari con la massima etica deontologica, in ottemperanza ai principi ed ai valori prescritti dagli ordini e dalle associazioni professionali a cui è iscritta o sono iscritti i suoi professionisti e del proprio Codice Etico di Condotta Professionale.

5. Professionalità e Personalizzazione
Il Gruppo Fiduciario HELVIA esegue i propri incarichi di consulenza professionale ed i servizi fiduciari con la dovuta competenza e a misura del bisogno, delle aspettative e del contesto situazionale in cui si trova il Committente, ovvero tenendo debitamente conto dei suoi obiettivi, della sua strategia, dei valori e della cultura e delle specificità proprie della sua organizzazione.

6. Parità di Trattamento e Tutela della Diversità
Il Gruppo Fiduciario HELVIA evita e condanna ogni genere di discriminazione e provocazione basata sul sesso, l'età, la razza, l'etnia, la nazionalità, la religione, le idee politiche e gli orientamenti sessuali, sia nei riguardi del proprio corpo professionale e sia dei terzi con cui è in relazione d'affari.

HELVIA assicura la massima riservatezza al riguardo delle informazioni sensibili acquisite nell'esecuzione dei propri incarichi professionali  ai sensi della Legge Federale sulla Protezione dei Dati (LPD) e del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) nonchè sulla Privacy delle persone coinvolte.

Risultati immagini per lawyer and customer